Chi siamo 2019-03-05T14:29:43+02:00

Chi siamo

Benvenuti a tutti i viaggiatori

Siamo  dei professionisti privilegiati, abbiamo scelto un mestiere affascinante, creativo, che lascia, per chi accetta la sfida, spazi e ampie possibilità di non cadere mai nel banale e nel ripetitivo.

Ogni viaggio pensato e creato è unico; possono esserci cento viaggi molto simili, ma per noi, mai due uguali. Vi ascoltiamo con attenzione per capire le vostre aspettative, i vostri desideri , per tagliare su misura, come un abito, il vostro Viaggio. Curiosità, impegno, tenacia e rigore: caratteristiche che ci identificano come una agenzia seria e affidabile. Essere alla altezza delle vostre aspettative ci impegna  con approfondimenti di prodotto, partecipazioni a workshop, meeting e viaggi per andare a visitare personalmente le  strutture alberghiere e testare i servizi che andremo a proporvi.

Lo ammettiamo…..siamo poco “social”, preferiamo lavorare alla vecchia maniera: ricevere da voi una telefonata e fissare un appuntamento; un caffè o due bollicine in base all’orario…..e una bella chiacchierata hanno creato le basi  per tanti magnifici viaggi e ne andiamo orgogliose. Il passaparola è la nostra migliore pubblicità e annoveriamo due generazioni di nostri amici clienti viaggiatori.

La nostra agenzia viaggi:

Mondo for You

Via Boccaccio, 45 – 20123 Milano MI
tel. 02 87213430
info@mondoforyou.it

Orari di Apertura
Dal Lunedì al Venerdì
10:00 – 13.00 / 14:30 – 18:30
Sabato apertura su appuntamento
Mercoledì chiuso

Il nostro Staff:

MARINA FEDELE

Tel. 02 87213430
Mail: marina.fedele@mondoforyou.it

EMANUELA TONANI

Tel. 02 87213430
Mail: emanuela.tonani@mondoforyou.it

MARIO PUCCI

Tel. 02 87213430
Mail: mario.pucci@tlinesrl.it

I nostri partners

In associazione con

Aus Niguarda Onlus è una associazione di volontariato costituita nel 1998 con l’obiettivo di affiancare l’Unita Spinale unipolare dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, integrando il percorso di riabilitazione globale della persona con lesione al midollo spinale e sostenendo il reparto con nuove tecnologie.

Aiutare bambini e adolescenti a trascorrere la maggior quantità possibile di ore liete, lontani dal dolore e dalla sofferenza che la malattia, le terapie e l’ospedale rubano loro.